[Ninux-Wireless] sixxs ipv6 proxy - sapevatelo

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Lun 6 Feb 2012 18:29:40 CET

Sappi che hanno la testa dura.
Se usi lo stesso nome dubto ti accetterannomai :D
Io sono stato bannato circa 8 anni fa (ho giocato con i nomi host) e da allora
mi hanno cazziato sempre tutte le richieste di iscrizione :D

Ciau