[Ninux-Wireless] sixxs ipv6 proxy - sapevatelo

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 6 Feb 2012 18:50:18 CET

Il 06.02.2012 15:34 Emiliano Macedonio ha scritto:

> ma mi scartano sempre, ma come fanno a capire che so una pippa?

Lo sanno, lo sanno. Fidati... :-)
Con quale motivazione ti scartano? Te lo comunicano sempre. A suo tempo
ricordo che non coincideva
il nome della citta' del dominio della mia email con la mia citta' di
residenza.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)