[Ninux-Wireless] sixxs ipv6 proxy - sapevatelo

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Lun 6 Feb 2012 22:29:30 CET

Il 06 febbraio 2012 15:50, Paride Desimone <huan a autistici.org> ha scritto:

> Lo sanno, lo sanno. Fidati... :-)
> Con quale motivazione ti scartano? Te lo comunicano sempre. A suo tempo
> ricordo che non coincideva
> il nome della citta' del dominio della mia email con la mia citta' di
> residenza.

Spero che siano meno fiscali adesso.

Ho un tunnel bello funzionante con loro da un anno, ora mi sono
spostato di emisfero per lavoro e ho chiesto lo spostamento del POP;
mi hanno gentilmente risposto di richiedere un tunnel nuovo ma
ovviamente dominio di mail registrato a suo tempo al RIPE e città di
residenza attuale non coincideranno...

Staremo a vedere...

Niccolò

skype: niccolo.avico