[Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mar 7 Feb 2012 17:21:53 CET

Il mio nodo cruto va che è una bomba, segno che non ci sono danni ne sull'antenna ricevente ne su quella emittente

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: dario stelitano <stelitano.dario a gmail.com>
A: wireless a ml.ninux.org
Inviato: Martedì 7 Febbraio 2012 17:01
Oggetto: [Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

ciao a tutti .. metto sul piatto una domanda

come hanno reagito i nodi alle situazioni di questi giorni?

mi spiego più esplicitamente .. sui nodi già attivi ci sono stati problemi di disallineamento delle antenne causa neve ad esempio
o come hanno reagito gli apparati a queste temperature
il transfer rate si è mantenuto costante?

ciao

dario stelitano
stelitano.dario a gmail.com