[Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

LuX lux a ninux.org
Mar 7 Feb 2012 17:39:53 CET

Il giorno 07/feb/2012, alle ore 17:21, Daniela Ruggeri ha scritto:

> Il mio nodo cruto va che è una bomba, segno che non ci sono danni ne sull'antenna ricevente ne su quella emittente

Confermo.

Questi giorni con un amico abbiamo avuto bisogno di scambiarci un po' di file pesanti che normalmente ci saremmo copiati su dispositivo rimovibile e portati a mano.
A causa della neve abbiamo optato per inviarceli via rete, (ed attendere pazientemente l'upload).
L'esperimento è stato _oltremodo_ positivo.
Transfer rate elevato, costante, e file arrivati a destinazione senza errori (SHA1 docet).

Avventura nella Roma ghiacciata e paralizzata, evitata.
Direi che solo con questa, ci siamo già ripagati i nostri nodi! ;^)

P.S. Ringrazio tutti i nodi intermedi per essere stati altrettanto stabili e affidabili.

My 2 "cubetti di ghiaccio"
LuX