[Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 18:05:20 CET

bene .. qui in Calabria abbiamo come capita sempre in emergenza già paesi isolati e dato che come sai stiamo procedendo a portare su ninux anche da queste parti .. vederci una rete che riesce a reagire bene in condizioni critiche può solo farmi piacere .. comunicazioni in emergenza su rete ninux è uno dei possibili usi che io credo si possano implementare..

ciao dario
Iw8rea