[Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mer 8 Feb 2012 08:50:28 CET

Il 07/02/2012 18.05, dario stelitano ha scritto:
> bene .. qui in Calabria abbiamo come capita sempre in emergenza già
> paesi isolati e dato che come sai stiamo procedendo a portare su ninux
> anche da queste parti .. vederci una rete che riesce a reagire bene in
> condizioni critiche può solo farmi piacere .. comunicazioni in
> emergenza su rete ninux è uno dei possibili usi che io credo si
> possano implementare..

Il mio nodo ha retto benissimo, i collegamenti lunghi ne hanno risentito
un pochino ma è rimasto up per il 100% del tempo anche grazie al fatto
che la mia connessione è ridondata. Uno dei nodi a cui mi collego
infatti è andato giù a causa di un blackout nella zona nord dei castelli
romani.

Poi se hai la possibilità di fare link corti stai sicuro che con le
ubiquiti il collegamento rimane su con la neve, con il freddo, con la
pioggia, con il caldo, con le tempeste, le bufere, le tempeste di sabbia
e i terremoti (basta che non crolli il palazzo lol).