[Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 8 Feb 2012 17:43:12 CET

Il 08.02.2012 07:50 Federico Capoano ha scritto:

>  Poi se hai la possibilità di fare link corti stai sicuro che con le
> ubiquiti il collegamento rimane su con la neve, con il freddo, con la
> pioggia, con il caldo, con le tempeste, le bufere, le tempeste di
> sabbia e i terremoti (basta che non crolli il palazzo lol).

Proprio con le tempeste di sabbia, non credo sia possibile :-)

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta'
ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore,
Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)