[Ninux-Wireless] [OT] Copertura Adsl Infostrada (qualcuno può confermare?)

Davide Lanza grande.pinna a tiscali.it
Lun 13 Feb 2012 09:34:43 CET

Ci vuole ancora qualche settimana di tempo (era l'8 novembre 2011), oggi è
il 13 febbraio...
Bisognerebbe chiarire che intende con qualche considerando che 52 settimane
= 1 anno :)