[Ninux-Wireless] Un altro nodo in Toscana (provincia di Pistoia)

Marco Ciarnelli m.ciarnelli a gmail.com
Sab 18 Feb 2012 16:21:09 CET

Facendo il punto...
Purtroppo la mia abitazione e quella dei miei non sono a vista! Nel
mezzo, vicino a me, c'è un palazzo alto una dozzina di metri in più di
me... Questo rende il link impossibile, già provato con le 2 osbridge
in mio possesso...
Seguendo i vostri consigli ho fatto un paio di telefonate ad amici, in
particolare uno che abita in una zona più alta e che secondo una
primordiale analisi con radio mobile potrebbe essere un buon nodo...
Da qui nasce una domanda:
Se comprassi una ubiquiti m5 con antenna settoriale(basterebbe 90
gradi) poi con le osbridge posso connettermi usando il vs firmware?
Grazie ancora a tutti per i consigli
Ciao
Marco