[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mer 29 Feb 2012 11:30:42 CET

Il 29/02/2012 10.12, Gabriele Amendola ha scritto:
> Nel mio paese ci sono grosse zone in cui non arriva l'adsl e volevo proporre al comune di mettere su una rete wifi gratuita, ma sicuramente ci sarebbero molti utenti su ogni AP…..Come potrei risolvere?

Se un AP diventa troppo affollato penso se ne possano installare altri.
Il problema non credo sia quanto regge l'AP (alcune nostre picostation a
2 ghz con openwrt reggono anche un centinaio di utenti
contemporaneamente) ma se la banda è sufficiente.