[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Gabriele Amendola gabriele.amendola a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 23:52:57 CET

Personalmente non ho condotto alcun test. Ho letto su vari forum che con apparati ubiquiti oltre 50 hosts su ogni settoriale airmax comincia a svalvolare soprattutto se non tutti i client hanno segnale buonissimo.
Per questo chiedevo se con openwrt fosse possibile raggiungere un numero piĆ¹ alto di 50 host dallo stesso AP senza che la rete vada al collasso.