[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Clauz clauz a ninux.org
Mer 29 Feb 2012 12:06:22 CET

On 02/28/2012 07:00 PM, Antonio Quartulli wrote:

> ehm...siamo sicuro? non usano CSMA?

Si' che usano CSMA, ma pensavo si trattasse di classificazioni
ortogonali. In 802.11 il tempo e' di fatto diviso in timeslot fissi. Non
e' che una cosa non esclude l'altra [0]?

> e se pure...devi avere tutti gli host che ovviamente usano PCF.

wikipedia dice che PCF e' IEEE 802.11 ma non Wi-Fi e per quello non e'
molto implementato...

ciao,
Clauz

P.S. Per favore evitate il thread hijacking, ovvero se cambiate
l'argomento cambiate l'oggetto. Grazie

[0]
https://en.wikipedia.org/wiki/Multiple_access_method#Hybrid_channel_access_scheme_application_examples