[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Clauz clauz a ninux.org
Mer 29 Feb 2012 15:41:57 CET

Volevo precisare che:
 - Saverio parla della rete di Roma. A Pisa, per esempio, si usa solo
OpenWrt
 - AirOS e' di fatto OpenWrt con driver chiusi e qualche altro
programma/modulo kernel proprietario
 - AirOS comunque, AFAIK, non supporta PCF (che comunque non serve su
link punto-punto o su AP con pochi client, che sono le situazioni
ordinarie per ninux, visto che si tratta di client installati sui tetti
e non di "client finali")
 - OpenWrt viene usato in ambito professionale/governance (esempio,
visto che si parla di reti cittadine: provincia wi-fi [0])

Insomma, per favore non mi liquidate OpenWrt con questa spocchia :)

Grazie,
Clauz

[0]
https://spider.caspur.it/#OpenWM-Open-Wisp-Manager-and-OpenWF-Open-WISP-Firmware