[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Enrico Lorenzoni reiser4 a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 16:26:02 CET

per usare il time division con wifi le scelte piu` diffuse sono 3:
motorola canopy, ubiquiti airmax, mikrotik nv2.
io sono entrato in contatto sia con ubiquiti e mikrotik, non c'e`
paragone, mikrotik e` due spanne sopra nel mondo commerciale (parlo di
base station con 30-40 nodi collegati, non di un collegamento punto
punto tra due amici).
secondo me potreste valutare le ultime uscite che non hanno costi
proibitivi: mikrotik sxt, sextant, rb751, omnitik