[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Enrico Lorenzoni reiser4 a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 17:12:12 CET

nel campo commerciale non si fa uso di mesh vera e propria ma c'e`
sempre un master e uno slave per questioni di normativa; noi
ridondiamo la rete con bgp per non avere dei percorsi obbligati e
limitare i single point of failure.
mikrotik supporta almeno mpls, bgp, rip, ospf, stp, rstp oltre ad un
protocollo mesh proprietario. forse non fa per voi in quanto dovreste
fare girare olsr su un host differente o cambiare protocollo..