[Ninux-Wireless] Driver TDMA Openwrt

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 29 Feb 2012 20:11:06 CET

On Wed, Feb 29, 2012 at 05:12:12 +0100, Enrico Lorenzoni wrote:
> nel campo commerciale non si fa uso di mesh vera e propria ma c'e`
> sempre un master e uno slave per questioni di normativa; noi
> ridondiamo la rete con bgp per non avere dei percorsi obbligati e
> limitare i single point of failure.

alla fine olsr e` un protocollodi routing come bgp, quindi se usi l'uno o
l'altro per la normativo dubito cambi qualcosa, o sbaglio?

> mikrotik supporta almeno mpls, bgp, rip, ospf, stp, rstp oltre ad un
> protocollo mesh proprietario. forse non fa per voi in quanto dovreste
> fare girare olsr su un host differente o cambiare protocollo..

ma non ho capito una cosa. Vuoi usare TDMA per fornire connettivita` all'utente
finale? Se si, hanno tutti hardware mikrotik con cui connettersi? PCF deve
essere ovviamente implementato lato AP e lato station, altrimenti non puo`
funzionare.

Ciauz!