[Ninux-Wireless] EIRP Limit e nuovo firmware Ubnt

Emanuele Benatti emanuele.benatti a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 23:48:50 CET

Il problema è che con il nuovo firmware hanno bloccato la selezione... cioè
non puoi più scegliere tra  Auto Adjust to EIRP Limit si o no ... quindi mi
tocca tornare al firmware prima.. uffa però!