[Ninux-Wireless] Creazione nuovo punto Wifi a Roma nord

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Gio 5 Gen 2012 14:13:14 CET

Salve,

sono venuto a conoscenza di questa iniziativa tramite amici, frequento
ingegneria informatica a roma tre e sono stato molto felice nel scoprire
l’esistenza di un progetto del genere e l’impegno delle persone che lo
portano avanti.

Volevo chiedere qualche consiglio sul possibile posizionamento sul tetto
dell’antenna, ho caricato QUI
<http://imageshack.us/photo/my-images/256/20120105135934.jpg/>  una foto
fatta dal tetto con l’unica apertura possibile, ho anche inserito sulla
mappa il nodo che si chiama Hal.net.

Come si può vedere dal satellite ho un apertura fra 2 edifici che si trovano
agli angoli della foto.

Sono aperto a qualunque tipo di consiglio.

Grazie,

Alessandro