[Ninux-Wireless] Creazione nuovo punto Wifi a Roma nord

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Gio 5 Gen 2012 16:23:59 CET

Ciao Alessandro,

sei in una zona che non abbiamo ancora raggiunto. Non so come potremmo
raggiungerti, però sono sicuro che se vieni al Fusolab e ci conoscessimo
di persona potremo studiare un modo.

Noi ci incontriamo ogni giovedì, questa sera compresa, al Fusolab dalle
9 di sera (circa) in poi.
Vienici a trovare quando puoi

Ciao
Federico