[Ninux-Wireless] Creazione nuovo punto Wifi a Roma nord

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Gio 5 Gen 2012 16:57:45 CET

Il 05/01/2012 11:13, Alessandro Gnagni ha scritto:

> [...]
> ingegneria informatica a roma tre e sono stato molto felice nel
> scoprire l’esistenza di un progetto del genere e l’impegno delle
> persone che lo portano avanti.
>
> Volevo chiedere qualche consiglio sul possibile posizionamento sul
> tetto dell’antenna, ho caricato QUI
> <http://imageshack.us/photo/my-images/256/20120105135934.jpg/> una
> foto fatta dal tetto con l’unica apertura possibile, ho anche inserito
> sulla mappa il nodo che si chiama Hal.net.
>
> Come si può vedere dal satellite ho un apertura fra 2 edifici che si

Ciao Alessandro, non ti nascondo che ci aiuterebbe conoscere
l'orientamento della foto, in gradi bussola.

> Sono aperto a qualunque tipo di consiglio.

Per prima cosa ti invitiamo a venire a trovarci, un qualsiasi Giovedì
sera a partire dalle 21, presso il Fusolab, via Pitacco 29, zona
Prenestina. Oggi, per esempio.

Io non ci sarò ma un'altra dozzina di nerd invece si.

Un saluto.

Niccolò

*Niccolò Avico*
skype: niccolo.avico