[Ninux-Wireless] Creazione nuovo punto Wifi a Roma nord

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Gio 5 Gen 2012 17:44:24 CET

Ci avevo pensato, ma sul tetto la bussola del cellulare svalvolava di
brutto. Comunque è chiaramente visibile dalla vista satellitare di Google
earth l'angolo di visuale fra i palazzi.
Altrimenti mi faccio prestare la bussola che uso in gara e vi dico con
esattezza i gradi.