[Ninux-Wireless] netsukuku

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Sab 7 Gen 2012 17:19:00 CET

Scusami ho letto qualcosa su questo NetSukuku.

Innanzittutto la curiosità mi è nata perché Sukuku è legato alla moda
Giappone dei manga, e dato che è un "demons hunter" in uno dei tanti manga,
vorrei sapere se non fà la sua fine (fuso nella porta dei demoni affinché
egli diventi il guardiano).

Ho letto come dovrebbe funzionare l'handshake con le funzioni di Hashing.
Vorrei chiederti se hai trovato qualche schema molto più dettagliato (a mò
di UML collaboration sequence) di questo "nuovo schema" ... perché ho visto
poca roba, ma a me sembra un algoritmo di routing utilizzato dai sistemi di
computazione parallela e distribuita.

Giorgio

--
Il saggio coltiva Linux, perché sà che Window$ si pianta da solo !

“To iterate is human, to recurse divine.” (L. Peter Deutsch)