[Ninux-Wireless] netsukuku

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Dom 8 Gen 2012 19:33:50 CET

Il 08/01/2012 19.15, Claudio ha scritto:

> Ciao luca,
> sarei ben felice di aiutarti nell'integrare netsukuku su openwrt
> Come ricorderai avevo già indipendentemente cercato di aggiungere
> netsukuku su openwrt quando era scritto in python ma alcuni pacchetti
> di python non erano ancora portati per cui lasciai stare (visto lo
> scarso interesse all'epoca (prima del battlemesh di bracciano) della
> community netsukuku)
> Impegno portato avanti anche da Clauz nello stesso periodo.
> https://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser#packages
>
> [CUT]

Visto che a riunione s'è parlato di proporre un progetto per il GSoC
riguardante una nuova interfaccia grafica web per OpenWRT... perchè non
mettiamo insieme una proposta figa da fare per il GSoC 2012 e ci
mettiamo un pò di persone a lavorare su?

Che ne pensate? E' fattibile?