[Ninux-Wireless] Nodo DSNET

Dario Salerno terribilywrong a gmail.com
Lun 9 Gen 2012 12:00:47 CET

Ciao a tutti,

Sono Dario, un mio amico un po di tempo fa (totalmente distaccato dal
discorso dell'informatica) vi ha conosciuto non so come e mi ha parlato
di voi, mi sono informato e ho iniziato a seguirvi. Lavoro in una ditta
familiare che costruisce strumenti musicali, e avrò la possibilità di
installare sul tetto dell'ufficio un nodo! lo ho aggiunto nella mappa
col nome di DSNET. è in collina, si vede sia palestrina che rocca
priora. Ho studiato elettronica e ora mi sto occupando di siti web, ma
non ho nozioni di "antennistica", mi servirebbe una mano! Vi manderò la
panoramica del tetto.

Ciao

Dario