[Ninux-Wireless] Nodo DSNET

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Lun 9 Gen 2012 12:46:38 CET

Ciao Dario e benvenuto sulla mailing list di ninux.org.

riesci a vedere qualche nodo di Roma?
mandaci le foto verso Palestrina, abbiamo due nodi in quella direzione.

Ninux è una community fatta di persone, per cui ti invitiamo al Fusolab
in modo da avere il piacere di conoscerci di persona.

Noi ci incontriamo ogni giovedì a Roma presso il Fusolab in Via Giorgio
Pitacco 29.

Per sabato 21 abbiamo organizzato un evento che forse potrebbe interessarti:
http://blog.ninux.org/2012/01/08/crittografia-pgp-per-tutti-21-gennaio-2012/

A presto, spero!
Federico