[Ninux-Wireless] Nodo NazzaNode

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 21:41:48 CET

Piccolo update: mi sono sporto dalla finestra lato nord, riesco a vedere
tutta la parte nord tranquillamente; la Valle dell'Insugherata è ben
visibile, qualche palazzo ostacola una vista diretta sul lato ovest
(forse eludibile con qualche metro di palo). A questo punto domani sera
alla riunione mi informerò bene sul come mettere su un primo nodo
(magari allacciandomi a Brembo) e come diventare supernodo per
reinstradare la rete verso Trionfale, Boccea e dove si riesce a spedirlo
(sperando di non dover spendere una fortuna!)