[Ninux-Wireless] R: Nodo NazzaNode

Luca Zappi Luca.Zappi a Libero.it
Ven 13 Gen 2012 01:04:22 CET

Pregiatissime buone intenzioni ^^

Roma NordOvest acclama fragorosamente :)

-----Messaggio originale-----
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org [mailto:wireless-bounces a ml.ninux.org] Per
conto di Edoardo Mazzaracchio
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 21:42
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Nodo NazzaNode

Piccolo update: mi sono sporto dalla finestra lato nord, riesco a vedere
tutta la parte nord tranquillamente; la Valle dell'Insugherata è ben
visibile, qualche palazzo ostacola una vista diretta sul lato ovest (forse
eludibile con qualche metro di palo). A questo punto domani sera alla
riunione mi informerò bene sul come mettere su un primo nodo (magari
allacciandomi a Brembo) e come diventare supernodo per reinstradare la rete
verso Trionfale, Boccea e dove si riesce a spedirlo (sperando di non dover
Wireless mailing list
Wireless a ml.ninux.org