[Ninux-Wireless] Consiglio per router openwrt

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 12:07:12 CET

Io qui [1] ho comprato tempo fa MMC, batteria e cover per il nokiotto,
pare che quel router lo vendano a 53.99euro.
Si trova in una traversa dalle parti di furio camillo.
Magari altrove lo trovi anche a meno, continua a cercare.

[1] http://www.essemmestore.com/scheda.php?idsp=12822