[Ninux-Wireless] Consiglio per router openwrt

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Dom 15 Gen 2012 12:18:59 CET

Con una rapida ricerca su Google Shopping l'ho trovato a 44EUR:
http://www.google.it/products/catalog?q=TL-WR1043ND&hl=it&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=13401630888788343514&sa=X&ei=9rMST_iXN82XOtq36KAD&ved=0CFgQgggwAA
<http://www.google.it/products/catalog?q=TL-WR1043ND&hl=it&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=13401630888788343514&sa=X&ei=9rMST_iXN82XOtq36KAD&ved=0CFgQgggwAA>

Non so se avevi preso in considerazione anche il TL-WR1043ND*-De*, che
costa un po' di più.