[Ninux-Wireless] Consiglio per router openwrt

clauz a ninux.org clauz a ninux.org
Lun 16 Gen 2012 00:19:55 CET

Ciao.
Io ho preso parecchi wr1043nd per la community qui:
http://www.ewide.it/prodotto-143033/TP-LINK-Router-300M-Wireless-N---3-Antenne-Staccabili-GbLan--USB.aspx
o dagli stessi via ebay.
Fino ad ora me li hanno sempre inviati con 32MB di RAM.

ciao,
Clauz