[Ninux-Wireless] Consiglio per router openwrt

Dom 15 Gen 2012 15:29:45 CET

okkio a quelli che costano poco

ci sta un modello con 16mb di ram invece di 32

saverio

http://www.google.it/products/catalog?q=TL-WR1043ND&hl=it&um=1&ie=UTF-8&tbm=shop&cid=13401630888788343514&sa=X&ei=9rMST_iXN82XOtq36KAD&ved=0CFgQgggwAA

> Non so se avevi preso in considerazione anche il TL-WR1043ND-De, che
costa un po' di più.

> Il 15/01/2012 01:46, Tommaso Tocci ha scritto:
>
> Pensavo di trovarlo a meno, ma il prezzo più basso e a 58. Sapete anche
dove posso trovarlo a meno?

> Grazie delle risposte rapidissime.

con openwrt mi sono trovato benissimo, ma gli manca la porta usb e quindi
stavo pensando di cambiarlo. Che mi consigliate considerando che deve
essere supportato da openwrt? Io avevo visto il  TL-WR1043ND sempre per
rimanere su i tplink. Comunque cercavo qualcosa di economico.