[Ninux-Wireless] prurito di . . . IAN

Mar 17 Gen 2012 00:56:39 CET

Il 17 gennaio 2012 05:14, luigi <gigismir a gmail.com> ha scritto:

> voglio dire, se ci sta un ragionamento del genere perchè non introdurre il
> vocabolo e poi un giorno dire:" siamo stati noi". Ovviamente può non avere
> senso, ma volevo avere una vostra opinione :-)

Hai mai pensato di darti al marketing? Non scherzo. Non hai idea delle
bestemmie che ho tirato in vita mia perche' a qualche markettaro del
cazzo veniva in mente un altro nome del cazzo da scrivere sulla
confezione del cazzo del router del cazzo al posto di quello
tecnico... pensa ad esempio a quegli switch nattanti (senza DMZ, senza
port forwarding, etc) spacciati da Dlink per Router...

ciao

mfp