[Ninux-Wireless] prurito di . . . IAN

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 12:43:07 CET

Innanzitutto MAN = "Metropolitan Area Network".

Poi tu hai letto troppe volte i volumi del Tanebaum. In informatica si può
customizzare qualsiasi soluzione a patto di rispettare un RCF di standard,
cioè significa che puoi inventare il tuo standard a patto di rispettare gli
altri esistenti.

IAN .... Secondo me è una cavolata, perché le "isole di rete" sono presenti
anche in una singola LAN.

Concordo con Luigi. Le idee sono buone se corrispondono alla realtà
effettivamente verificabile. Occhio ai colpi di testa.

Giorgio