[Ninux-Wireless] domanda su openwrt

Luca Dionisi luca.dionisi a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 11:34:33 CET

Credo di aver capito l'inghippo.
Scrivo giusto per aggiornarvi e tenere uno storico dell'argomento, e
anche perché se ho capito bene si tratta di un cavillo che potrebbe
interessare il generico router.

Il mio router non è brickato, ma si comporta come se avessi saltato
una parte delle istruzioni (non ripeto il link che avevo messo prima)
Non sono sicuro che sia avvenuto così, ma credo che se uno fa "make
menuconfig" e poi fa "make kernel_menuconfig" e poi fa di nuovo "make
menuconfig" per mettere qualche ulteriore impostazione, e infine fa
"make", allora quello che aveva impostato in precedenza in
kernel_menuconfig viene perso.

...credo.

--Luca