[Ninux-Wireless] domanda su openwrt

Luca Dionisi luca.dionisi a gmail.com
Dom 29 Gen 2012 11:24:17 CET

Ok, confermo quanto detto prima.

Un metodo per riscrivere il firmware partendo da un sistema con
openwrt รจ quello di usare il comando mtd.

Quello che nel mio primo tentativo non aveva funzionato erano le
configurazioni date al kernel con il make kernel_menuconfig.

Quindi confermo anche, almeno nella mia esperienza, che bisogna fare
il "make kernel_menuconfig" *dopo* il "make menuconfig" *AND* bisogna
ripetere il passo del make kernel_menuconfig ogniqualvolta si
modifichino le configurazioni con un make menuconfig.

Ora il mio router Omnima ha una openwrt 10.03.1 con rootfs sulla usb.