[Ninux-Wireless] netsukuku

[tn=t14]® tn a paranoici.org
Dom 29 Gen 2012 23:22:50 CET

giorno Sun, 29 Jan 2012 22:46:21 +0100
LuX <lux a ninux.org> scrisse:

> Gli stessi studi indicano come probabili cause due fattori: carenza
> di mentori capaci di tramandarla senza risultare didascalici,

beh, non è complicato, togli quello che non serve e scrivi sotto :)

(mi risulta invece più complicato decidere, nelle frasi tra parentesi,
quale delle tante possibilità di terminare con uno smile sia la più
stilisticamente accettabile :)

> e nuove generazioni a cui interessa ottenere un buon numero di
> email/sec (a volte anche scapito della cortesia verso i propri
> lettori).

well, è una mailing list, non un lavoro a cottimo :)

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.