[Ninux-Wireless] ninux è registrato come operatore di comunicazioni?

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Dom 1 Lug 2012 15:47:20 CEST

Il 01/07/2012 15.21, Luca Postregna ha scritto:
> Ciao,
>    tempo fa avevo letto sul wiki, che ninux è registrato come
> operatore di comunicazioni al pari di telecom, google, ecc.
> Ho qualche difficoltà a recuperare quella pagina del wiki. Qualcuno
> può aiutarmi? C'è qualche riferimento su qualche sito ministeriale
> esterno a questo?

No, ninux non è registrato come operatore di telecomunicazioni.

Il gruppo di Roma ha un AS (Autonomous System) intestato a nome di
Fusolab ONLUS, la nostra associazione di riferimento (a Roma).