[Ninux-Wireless] ninux è registrato come operatore di comunicazioni?

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Sab 7 Lug 2012 19:18:57 CEST

Ogni gruppo territoriale di ninux in italia ha un associazione di
riferimento come il fusolab?
Ogni associazione di queste ha instesto un AS?
Quanto costa questo?
E' indispensabile "per essere in regola"?