[Ninux-Wireless] Hackhollo HackMeeting a Cosenza

lilo al3lilo a autistici.org
Mer 4 Lug 2012 18:49:11 CEST

Il 04/07/2012 12:37, Gigismi ha scritto:
> Di ritorno dall' hackmeeting,
> alcuni di cosenza ci hanno comunicato che il prossimo anno l' hackmeeting è
> stato hackollato a Cosenza. Con mio piacere spero che vada in porto (penso
> che si debba dare risposta trovando un luogo adatto) ed a quel punto
> potrebbe essere ufficioso che l' anno prossimo ci vediamo tutti qui a CS in
> Calabria  :-D
>
> Uha uha uha uha uha uha
>
> Quindi non avrei più scuse per non partecipare :-D

in realta' non e' proprio cosi'.

in assemblea l'hackollo e' stato con-diviso tra Cosenza e Sicilia
(Asbesto -Ram mode-on + museo etc.)

si vedra'. in entrambi i casi sara' una bella battaglia decidere.. ;)

per quanto riguarda la Sicilia, si pensava ad affittare un capannone e
fare un campeggio. quindi hackare l' Hcm nel Csoa, e farne una cosa piu'
-BattleofThemesh o CCC

;-)

per questo motivo, la divisione finale delle entrate ha tenuto conto
della eventuale prossima spesa che dovrebbe comprendere appunto, anche
l'affitto dello spazio.

abbracci post-hcm. neXt step: MOCA

--
lilo