[Ninux-Wireless] Hackhollo HackMeeting a Cosenza

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 5 Lug 2012 00:43:42 CEST

grazie delle delucidazioni stavo creando un falso 3d.

Se dopo il 2012 saremo ancora qui (ricordo che si diceva che questo era l'
ultimo dato che il mondo finirà nel 2012), mi auguro di potere dare buone
nuove sia che si svolga a Cosenza che in Sicilia.