[Ninux-Wireless] Consiglio modem+router

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Sab 7 Lug 2012 17:29:40 CEST

sono poco informato, ma openwrt gestisce i modem adsl?
tempo fa cercai qualcosa ma nn ho trovato niente a riguardo...
per le altre funzioni il tp link wr-1043 nd va alla grande, ha tutto
quello che ti serve e il pulsantino per spegnere e accendere il wifi lo
puoi configurare via software usando quello frontale del qss.

io a casa uso quello come router con olsr e wifi, un altro modem
adsl/router (cisco 857) per internet.