[Ninux-Wireless] Consiglio modem+router

Eugenio La Cava eugenio.lacava a tiscali.it
Dom 8 Lug 2012 06:12:04 CEST

Qui : http://wiki.openwrt.org/toh/buyerguide c'è la guida all'acquisto
dell' hardware supportato da openwrt. Io consiglierei una routerstation pro
e una o più minipci wnic. Stavo considerando io stesso l'acquisto di una
RSPro in quanto ho recentemente brickato un vecchissimo dg834g nel
tentativo di installate un fw modificato.
I miei preventivi vanno intorno ai 110-130 € di spesa in funzione del
negozio e della  configurazione ( sempre con una wnic minipci hi power e
mimo 300 mbit). Se ti può interessare ti mando i link dei negozi che ho
trovato, sono esteri ma entrambi europei, quindi nienete dogana.
L'unico problema che mi ha frenato dall'acquisto impulsivo è stata la
mancanza di un case adatto alla RSPro,mancante sul listino di entrambi gli
store e piuttosto latitante anche nel web in generale. In compenso ci sono
le piastre anteriore e posteriore del case prodotto apposta per la RSP
dalla netgate ma che non è più in produzione. costano 7.50$