[Ninux-Wireless] Txpower su OpenWRT

Lun 23 Lug 2012 08:54:33 CEST

Non conosco NanoBridge ma txpower e' sempre stato un parametro
problematico a causa dell'eterogeneità delle radio su cui openwrt
viene montato; su alcune va alla grande, su altre e' completamente
inaffidabile, su altre ancora e' affidabile ma la misura riportata e'
sballata (ie: alzando e abbassando il valore vai dal massimo al minimo
della potenza realmente erogata dalla radio ma che non equivale al
valore riportato).

Se hai necessità di essere preciso devi trovare un metodo per misurare
la potenza all'antenna (o ravanare nei forum cercando qualcuno che lo
ha già fatto con la NanoBridge e Backfire, e sperare che non scriva
cazzate).