[Ninux-Wireless] Txpower su OpenWRT

Lun 23 Lug 2012 15:54:04 CEST

Ciao,

le immagini di OpenWRT backfire distribuite dal team di OperWRT hanno
un regulatory.bin molto stringente.

puoi ricompilare OpenWRT applicando questa patch se vuoi arrivare a 27dBm

https://github.com/zioproto/openwrt-zioproto/commit/eb00435fef85fb08d54c2af2e655210c307748e2

in modo da usare il regulatory.bin che mi sono creato per me.

oppure puoi usare un modo piu' elegante
https://github.com/ninuxorg/eigennet-packages/blob/master/eigennet/Makefile#L52

le keyword per cercare su google sono cmq CRDA OpenWRT

ciao,

Saverio