[Ninux-Wireless] Txpower su OpenWRT

Luca Pretto luca.pretto a gmail.com
Lun 23 Lug 2012 23:56:19 CEST

Allora non ci siamo proprio capiti.. Non ti ho detto che sono PIGRO!?! ;D

L'immagine era quella "vanilla", presa direttamente dal sito ufficiale.

http://downloads.openwrt.org/backfire/10.03.1/ar71xx/openwrt-ar71xx-ubnt-nano-m-squashfs-factory.bin
(MD5: d59dca6da7c000dd8603acb63dd42c16)

E stando a http://downloads.openwrt.org/backfire/10.03.1/ar71xx/config quel
parametro non è impostato.