[Ninux-Wireless] Txpower su OpenWRT

Lun 23 Lug 2012 18:13:18 CEST

> Ah.. Siccome son TANTO pigro, mi sono limitato a sostituire il file regulatory.bin (in /usr/lib/crda) sul firmware giĆ
> flashato.
> E dopo un bel reboot la gamma di valori selezionabili era magicamente ampliata! ;)

mi hai fatto venire un mente un altra cosa :)

ma il firmware lo avevo cmq compilato tu ? oppure hai preso l'immagine
pronta dal sito di OpenWRT ?

perche' sapevo che se nel .config in fase di compilazione non e' settato

CONFIG_ATH_USER_REGD=y

praticamente il regulatory.bin messo dall'utente in  /usr/lib/crda
viene ignorato.

ciao,

Saverio