[Ninux-Wireless] Frequenze UMTS e simili

Darkman darkman a darkman.it
Lun 30 Lug 2012 21:24:25 CEST

Naturalmente 100mW nella stanza X è decisamente "safe" se paragonato a un
cellulare sul cranio... però andrebbe pure valutato il traffico generato
(impulsi), il tempo di esposizione, etc
Lo sapremo tra 30 anni :)