[Ninux-Wireless] informazioni rocket ubiquiti

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 16:01:01 CEST

Salve, vorrei qualche informazione sulle rocket ubiquiti.
Ho notato che sono dotate di due connettori per antenne esterne. Ho notato
anche che sovente sono utilizzate con antenne settoriali in polarizzazione
verticale ed orrizzontale contemporaneamente.

Stavo valutando se utilizzare questo device con due antenne molto diverse,
pensavo ad una direzionale tipo pannellare o yagi per link entro qualche
km, e sull'altro connettore pensavo di metterci una omni per un hotspot
locale.

Questa rocket è adatta per questo genere di utilizzo?

Saluti,
LP

--

http://luca.postregna.name