[Ninux-Wireless] informazioni rocket ubiquiti

Ven 1 Giu 2012 16:26:35 CEST

Abbiamo effettuato delle prove con antenne e cavo low loss dorettive
pannelli 23 db chain0 orizzontale e chain1 verticale le antenne sovrapposte
per fare il vero mimo.
Risultati eccellenti.
Altri test non sono stati eseguiti.